Attenti al Gorilla, trailer ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale di Attenti al Gorilla, il nuovo film di Luca Miniero con Frank Matano e Cristiana Capotondi in uscita nelle sale il 10 gennaio

Subito dopo il salto, la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Attenti al Gorilla, il nuovo film di Luca Miniero con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Ernesto Mahieux, Massimo De Lorenzo e Claudio Bisio che verrà distribuito in tutte le sale d’Italia a partire dal 10 gennaio da Warner Bros. Entertainment Italia.

Attenti al Gorilla, sinossi e video

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a dover condividere la casa con il più intelligente degli animal, ovvero un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, interpretato da Frank Matano, un avvocato fallito, che nel tentativo di recuperare la stima della sua famiglia, l’amore di sua moglie, ormai invischiata in un rapporto troppo logorato dal tempo e l’amore dei suoi figli, troppo impegnati a giocare per parlare con lui, decide di fare causa allo zoo della città. Lorenzo riesce a vincere in tribunale, ma come effetto collaterale lo porta ad avere il primate in casa come inquilino. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile nemmeno per un gorilla, provare per credere.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Attenti al Gorilla, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola in tutte le sale a partire dal 10 gennaio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>