Asteroids, ingaggiato un nuovo sceneggiatore

di Redazione Commenta

Collider via Heat Vision ci aggiorna sul progetto Asteroids, la Universal Pictures ha ingaggiato lo sceneggiatore Evan Spiliotopoulos, suo lo script del fantasy Snow White and the Huntsman, per adattare il classico videogame Atari datato 1970. Lo script originale, che parlava di due strambi fratelli che devono unire le forze per salvare il mondo da un’invasione aliena, è stato realizzato da Matt Lopez (L’apprendista stregone).

Ricordiamo che recentemente Roland Emmerich ha abbandonato il progetto che è attualmente in sviluppo, prodotto da Lorenzo di Bonaventura (Transformers: Dark of the Moon), senza un regista titolare. La fonte aggiunge che Spiliotopoulos sta anche scrivendo Charles Fort, altro progetto Universal che sarà diretto da Robert Zemeckis.

Tra i progetti su licenza recentemente abbandonati dalla Universal ci sono il Cluedo di Gore Verbinski, il Monopoli di Ridley Scott e l’adattamento di Magic: The Gathering. Progetti ancora in piedi includono invece Stretch Armstrong (probabilmente interpretato da Taylor Lautner), Candy Land e Ouija.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>