Arrivederci Professore, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Sinossi e trailer ufficiale di Arrivederci Professore, il nuovo film di Wayne Roberts con Johnny Depp in uscita nelle sale italiane il 20 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Arrivederci Professore, il nuovo film di Wayne Roberts con Johnny Depp, Zoey Deutch, Ron Livingston, Danny Huston, Rosemarie DeWitt, Siobhan Fallon Hogan, Paloma Kwiatkowski ed Odessa Young, in uscita nelle sale di tutta Italia il 20 giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Arrivederci Professore, sinossi e video

Richard è un professore di letteratura inglese in un college, a cui viene diagnosticata una malattia che rischia di cambiare per sempre la sua vita. L’uomo decide così di rinunciare a ogni tipo di apparenza ed a tutte le convenzioni sociali, iniziando a vivere nel modo più coraggioso e libero possibile.
La sua nuova vita spericolata attraversa ogni tipo di vizio, dal fumo al bere, dalla carnalità agli insulti a chiunque provi a infastidirlo. Vivendo al massimo, sperimentando nuovi piaceri mai provati negli anni precedenti, Richard si ritroverà faccia a faccia con il vero senso della vita e inizierà a risvegliare il suo sopito spirito interiore, che non ha nulla a che vedere con la sua nuova condotta.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Arrivederci Professore, vi rinnoviamo l’appuntamento con la pellicola nelle sale di tutta Italia a partire dal 20 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>