Arrivano da Instagram le prime foto di Fast & Furious 7

di Cinemaniaco Commenta

Il futuro del cinema è social. Anzi, forse è già il presente dell’arte ad essere social. In questo caso social è quasi sinonimo di Instagram, ma secondariamente anche di Facebook e Twitter. Instagram, però, al momento sembra essere la piattaforma più adatta per musicisti, attori e registi che amano stupire il loro pubblico. E, trattandosi di una piattaforma relativamente giovane (alla quale da poco tempo è stata aggregata la funzione video), funziona piuttosto bene.

Lo sa Vin Diesel, uno che sui social è una star (forse) ancor più che nella vita reale. Lo testimoniano i suoi cinquanta (!) milioni di fan su Facebook, ad esempio. Il suo approccio al web ha contaggiato Dwayne “The Rock” Johnson. Da quando lavora con Diesel (ovvero dal capitolo 5 di “Fast and Furious”), “The Rock” ha allargato il suo bacino di follower e ‘bazzica” sempre più spesso su Instagram, Twitter e Facebook.

Negli ultimissimi giorni, Johnson ha pubblicato una foto sul suo account Instagram (che ovviamente gestisce con l’username TheRock). La pic ha raggiunto quota 140mila like in 7 ore dalla pubblicazione. Come si intuisce dal commento e dai tag, la foto proviene dal set di Fast & Furous 7 ed è stata scattata alle 4 del mattino.

Quale miglior anticipazione per i fan più sfegatati? A quanto pare, non sono pochi inoltre.

Ecco la traduzione della didascalia che accompagnava la foto postata da Dwayne alias “The Rock” e che fa salire l’attesa dei follower/fan:

“Non ho portato la cavalleria… io SONO la cavalleria” ~ #HobbsTheBeast Sul set, 4 del mattino. Nobile su pensieri ignobili e adrenalina mentre aspetto che il mio regista e complice criminale, James Wan (in piedi sullo sfondo) gridi “AZIONE” #FastAndFurious7#SilverbackOfTheLaw#ThisIsHowIWalkInt.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>