Apollo 18, tre nuovi trailer tv

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie a Beyond Hollywood vi possiamo mostare tre nuovi trailer, due spot da 60 secondi e uno da 30, del fantascientifico a tinte horror Apollo 18, girato dal regista Gonzalo Lopez-Gallego in stile mockumentary alla Paranormal Activity e con l’escamotage del cosiddetto footage, inedite e rivelatorie testimonianze video unica prova dell’accaduto come si narrava in The Blair Witch Project. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale e le altre due clip.

Ufficialmente Apollo 17, lanciata il 17 dicembre 1972 è stata l’ultima missione con equipaggio inviata sulla Luna, ma un anno dopo, nel dicembre del 1973 due astronauti americani sono stati mandati sulla Luna in una missione segreta finanziata dal Dipartimento della Difesa statunitense. Quello che state per vedere è il metraggio effettivo che gli astronauti hanno girato in quella missione. Mentre la NASA nega la sua autenticità, altri dicono che è la vera ragione per cui non siamo mai tornati sulla luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>