Ant-Man: iniziano le riprese del film

di Cinemaniaco Commenta

Le riprese di “Ant-Man” sarebbero dovute iniziare verso l’inizio dell’estate, ma quando Edgar Wright e la Marvel hanno preso strade diverse a metà maggio, massicci cambiamenti allo script hanno richiesto la ricerca di un nuovo regista. Dopo aver trascorso un paio di settimane alla ricerca di un sostituto, il prescelto è stato poi Peyton Reed, che sta lavorando alla sceneggiatura con Adam Mckay.

Adesso che siamo alla fine dell’estate, le riprese sono finalmente iniziate. Nel film ci sono: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, and Corey Stoll. Il film uscirà negli States il 17 luglio 2015.

A quanto pare si girerà a San Francisco per un paio di settimane e poi si passerà al nuovo studio Pinewood di Atlanta, al riguardo il regista ha detto:

Senza offesa per la mia città natale, ma qual è il luogo più glamour per l’origine di un supereroe: San Francisco, sede del Golden Gate Bridge, o Atlanta, sede di numerosi Waffle House? Ad ogni modo, se una parte di Ant-Man avesse luogo in una Waffle House, sarebbe automaticamente nella mia top 10  dei film del 2015.

A questo i fan saranno ancora più curiosi di scoprire cosa sta pensando il regista per il supereroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>