Ant-Man and The Wasp, video featurette

di Antonio Ruggiero Commenta

Ant-Man and the Wasp è il nuovo film legato all'Universo Cinematografico Marvel che uscirà nelle sale italiane il 14 agosto del 2018

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: il nuovo film Ant-Man and the Wasp, che arriva nelle sale italiane il 14 agosto 2018 e subito dopo il salto vi proponiamo un video featurette dedicato alla pellicola.

Ant-Man And The Wasp, sinossi e curiosità sul film

Nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian riprendono i ruoli interpretati in Ant-Man nel 2015 mentre tra i volti nuovi troviamo Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film è collocato cronologicamente subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War e vede Scott Lang impegnato ad affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre e mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym.

Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta per diventare il supereroe che riesce a cambiare taglia e contemporaneamente imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ecco il video featurette del film in uscita il 14 agosto 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>