Ant-Man, aggiornamenti dal regista Edgar Wright

di Redazione Commenta

Lo sceneggiatore e regista Edgar Wright ha postato su Twitter questo fine settimana per parlare dell’atteso cinecomic Ant-Man della Marvel. Wright è collegato al progetto da diversi anni e nel frattempo ha avuto il tempo di girare Scott Pilgrim vs The World e ora sta per dirigere Johnny Depp nel remake The Night Stalker e sta lavorando con Simon Pegg alla sceneggiatura di The World’s End.

Tuttavia c’è ancora la possibilità che Ant-Man possa diventare il prossimo progetto di Wright. Kevin Feige il presidente di produzione di Marvel Studios ha recentemente affermato “che il film è più vicino di quanto lo sia mai stato” e ora Wright ha pubblicato su Twitter un’immagine che fa riferimento al celebre supereroe.

Ecco cosa ha detto Feige il mese scorso in occasione della prima europea di The Avengers:

Non è mai stato così vicino. Edgar è sempre felice di passare dietro la macchina da presa ancora una volta ed iniziare a lavorare alla preparazione di Ant-Man…Stiamo andando a fare dei passi avanti in pochi mesi che lo porteranno più vicino che mai.

Lo scorso fine settimana, Wright ha postato questa immagine con il seguente testo:

Ho ricevuto questa nella posta. Cosa può significare?

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>