Answers to Nothing, poster e immagini con Elizabeth Mitchell

di Pietro Ferraro 1

Il 2 dicembre uscirà nei cinema americani il drammatico Answers to Nothing diretto da Matt Leutwyler e con un cast che include un paio di star del piccolo schermo come la Elizabeth Mitchell di Lost e la Julie Benz di Dexter. Dopo il salto vi proponiamo la sinossi del film, un poster e 8 immagini tratte dalla pellicola.La sinossi:

In “Answers to Nothing” Dane Cook, alla guida di un cast stellare che include Elizabeth Mitchell (“Lost”), Julie Benz (“Dexter”), Zach Gilford (“Friday Night Lights”) e Barbara Hershey (Il Cigno Nero), veste i panni di un uomo che lotta con la sua infedeltà cronica. Sullo sfondo di un caso di una ragazza scomparsa, il film racconta le storie di alcuni abitanti di Los Angeles che cercano di fare la cosa giusta e le cui storie storie finiscono per intrecciarsi. Diretto da Matthew Leutwyler che ha scritto la sceneggiatura con Gillian Vigman, “Answers to Nothing” è stato prodotto da Amanda Marshall e Sim Sarna.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>