Another Brick in The Wall diventerà un film, Neil LaBute pensa a Company, Stephen Dorff scrive una commedia comica

di Redazione 1

Neil LaBute potrebbe dirigere Company, il musical di Stephen Sondheim che ha conquistato Broadway dagli anni settanti ad oggi, che racconta la storia di Bobby, un ragazzo allergico agli impegni sentimentali, e dei suoi amici fidanzati o sposati.

Another Brick in the Wall dovrebbe diventare un film: Andy Harries sta pensando di trarre una storia dalla celebre canzone dei Pink Floyd, qualcosa descritto come un incrocio tra L’attimo fuggente e School of Rock, ispirata in qualche modo alla vera storia di Alan Renshaw, un insegnante di musica che decide di cambiare la situazione di una scuola pubblica di Londra, prima di essere licenziato.

Stephen Dorff starebbe pensando ad una commedia comica da sviluppare insieme ad Adam Sandler, che potrebbe avere come protagonista il suo amico Jack Nicholson. Il film, ambientato nel sud della francia, è già stato acquistato dalla Sony.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>