Annabelle: il teaser trailer dello spin-off de L’evocazione – The conjuring

di Cinemaniaco Commenta

Soltanto la scorsa settimana era stato annunciato l’arrivo di uno spin-off de “L’evocazione – The conjuring”, dal titolo “Annabelle”, previsto per la fine di quest’anno. Oggi arriva di già il primo teaser trailer di quello che sembra un film davvero terrificante.

“Annabelle”, che ricordiamo essere uno spin-off, mentre il seguito ufficiale de “L’evocazione” è previsto per il 23 ottobre 2015, è stato diretto da John R. Leonetti e scritto da Gary Dauberman, la produzione è di James Wan (regista dell’originale) e Peter Safran.

Ricordiamo che Annabelle è la bambola che compare nell’incipit del film originale, posseduta da uno spirito demoniaco e poi conservata nel Museo dell’Occulto. Di certo la storia che sta dietro a questa temibile bambola non poteva passare inosservata.

Tutt’ora tra l’altro la bambola è conservata nel vero Museo dell’Occulto, dove si racconta che malgrado diversi esorcismi, si pensa che qualche residuo di spirito maligno risieda ancora in lei.

Nel film ci saranno, ironia della sorte, Annabelle Wallis, Ward Horton, e Alfre Woodard. “Annabelle” sarà rilasciato il 3 ottobre 2014.

Il teaser trailer riprende le atmosfere de “L’evocazione”, del resto il regista è stato il direttore della fotografia del primo film, e lascia trapelare qualche dettaglio senza svelare nulla della trama, mantenendo un mistero fittissimo.

Ecco il teaser trailer di Annabelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>