Annabelle 3, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale e sinossi di Annabelle 3, il film che continua la saga della bambola posseduta e che verrà distribuito nei cinema a partire dal 3 luglio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale di Annabelle 3, il nuovo film di Gary Dauberman con Patrick Wilson, Vera Farmiga, Mckenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife, Emily Brobst, Steve Coulter, Eddie J. Fernandez, Stephen Blackehart e Michael Cimino che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 3 luglio da Warner Bros. Pictures.

Annabelle 3, sinossi e video

Annabelle 3 è il terzo capitolo della serie horror di Annabelle, che ha per protagonista la famigerata bambola indemoniata proveniente dall’universo narrativo di The Conjuring.
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos e nuocere così ad altre persone, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella loro stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola al sicuro dietro un vetro consacrato ed ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni che si trovano nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren e le sue amiche.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Annabelle 3, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale di tutta Italia con la pellicola a partire dal 3 luglio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>