Anna Karenina, nuove immagini con Keira Knigthley

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia via Kinopoisk ha pubblicato un set di nuovce immagini tratte da Anna Karenina, nuovo adattamento dell’omonimo classico letterario ad opera di Joe Wright, regista britannico con all’attivo le trasposizioni di Orgoglio e pregiudizio ed Espiazione. Dopo il salto trovate le immagini e ultreriori dettagli sulla pellicola.

Il produttore Paul Webster (La promessa dell’assassino) ha dichiarato a proposito della complessità e particolarità della messinscena: “Stiamo creando cinema vero in un universo elastico. Si può passare attraverso una porta e trovarsi in un paesaggio russo“.

Questo nuovo adattamento del celebre romanzo di Tolstoj vede Wright tornare a collaborare con Keira Knightley per la terza volta. Il resto del cast include Jude Law, Aaron Johnson, Kelly Macdonald, Olivia Williams, Ruth Wilson e Holliday Grainger.

Anna Karenina è in uscita in Inghilterra per il 7 settembre, mentre fruirà di un’uscita limitata negli State il 9 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>