Angelina Jolie rinuncia a Wanted 2, Taylor Lautner a Max Steel, novità per The Flash e Transformers 3

di Diego Odello 1

Taylor Lautner ha dovuto rinunciare all’action movie Max Steel, a causa dei troppi impegni: l’attore di Twilight ha preferito dedicarsi a Stretch Armstrong,il film basato sull’omonimo eroe dei giocattoli Hasbro, che dovrebbe essere girato in 3D da Rob Letterman.

Wanted 2 è saltato: il film, la cui realizzazione doveva cominciare a breve, è stato annullato almeno temporaneamente perché Angelina Jolie non è più intenzionata a tornare a vestire il ruolo della co-protagonista.

La Warner sta per dare il via al progetto The Flash, il film dedicato al supereroe della DC Comics, sceneggiato da Greg Berlanti.

Transfomers 3 sarà girato inizialmente a Chicago e Mosca. Ad annunciarlo è il regista Michael Bay, attualmente deciso a rendere il terzo capitolo della saga, che ha per protagonisti Shia LaBeouf e Megan Fox, in 3D.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>