Anche Lorella Boccia nel cast di Step Up 5

di Cinemaniaco Commenta

Sono moltissime le novità per quanto concerne il film “Step Up 5”, che in questi giorni è in via di definizione soprattutto per ciò che riguarda il cast. Alcune di queste novità riguardano, ad esempio, il nostro Paese. Vi è infatti una sorpresa tutta italiana che farà il suo dirompente ingresso a passi di street dance sul set del quinto capitolo della saga amatissima. Stiamo parlando, in altri termini, dell’ingresso nel cast di Lorella Boccia. Napoletana di nascita ma romana d’adozione, la giovane e bella ballerina Lorella Boccia è sicuramente il personaggio televisivo del momento.

E’ arrivata in finale all’ultima edizione del programma “Amici” di Maria De Filippi, che la stessa ragazza non ha esitato a definire come l’esperienza più bella della sua vita.
Un programma che per Lorella è stato un vero e proprio trampolino di lancio, come accade nella migliore delle ipotesi. La Boccia è stata infatti catapultata immediatamente nello showbiz anche in qualità di conduttrice del programma “Colorado Cafè”, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione.
La giovane ballerina, prima italiana a comparire in un film della serie di “Step Up 5”, sarà al fianco dei protagonisti del film Ryan Guzman, Briana Evigan e Adam Sevani. Un’ottima soddisfazione per lei, nonché per l’Italia. Si tratta, infatti, come detto di una ‘prima volta’. Lorella Boccia avrà dunque l’onere e l’onore di rappresentare al meglio la tradizione nostrana che lega danza e cinema in una pellicola che ha riscosso molto successo per quanto concerne i suoi precedenti quattro episodi. Per la cronaca, “Step Up 5” uscirà nei cinema nell’autunno 2014 e in Italia sarà distribuito da M2 Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>