American Reunion: poster, sinossi e prime immagini

di Redazione Commenta

USA Today rilascia il primo set di immagini, che trovate subito dopo il salto insieme ad un poster e ad una sinossi, per il sequel American Reunion, quarto capitolo ufficiale del fortunato  franchise American Pie che riunisce il cast originale. Il cast include Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nichols, Eddie Kaye Thomas, Tara Reid, Mena Suvari, Eugene Levy, Jennifer Coolidge e Shannon Elizabeth. Il film diretto in tandem da Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sarà nelle sale americane a partire dal 6 aprile 2012.

La sinossi ufficiale:

Nella comedy American Reunion, tutti i personaggi di American Pie che abbiamo incontrato oltre un decennio fa, stanno tornando ad East Great Falls per la loro riunione del liceo. In un lungo weekend scopriranno cosa è cambiato e cosa non lo è, ma soprattutto che il tempo e la distanza non possono rompere i legami di amicizia. Tutto cominciò nell’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola città del Michigan iniziarono una ricerca che li porterà a perdere la loro verginità. Negli anni che li hanno tenuti lontani Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather sono cresciuti, ma Finch desidera ancora la mamma di Stifler. Adesso questi amici sono tornati a casa da adulti a ricordare e trarre ispirazione da quegli adolescenti con l’ormone in subbuglio che hanno lanciato una leggendaria commedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>