American Animals, trailer ufficiale italaino

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale di American Animals, il nuovo film di Bart Layton che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 6 giugno

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di American Animals, il nuovo film di Bart Layton con Barry Keoghan, Evan Peters, Blake Jenner, Jared Abrahamson, Ann Dowd, Udo Kier e Lara Grice, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da Teodora Film a partire dal 6 giugno.

American Animals, sinossi e video

Spencer è uno studente d’arte che sente nella sua vita l’assenza di qualcosa di significativo che lo ispiri, fosse anche un evento tragico. Il suo miglior amico d’infanzia è Warren, un ragazzo che ha ottenuto una borsa di studio come giocatore di calcio ma è insoddisfatto del college e della sua mediocrità borghese. Quando Spencer scopre che nella biblioteca della Transylvania University di Lexington in Kentucky, sono custoditi testi di grande valore, i due iniziano ad architettare una rapina e coinvolgono anche due loro compagni, il contabile Eric e lo sportivo Chas. I quattro compagni di rapina iniziano così a programmare il colpo fino agli ultimi dettagli, ma li attende una serie di rocamboleschi imprevisti che potrebbe impedire loro di riuscire a compiere il pericoloso furto.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di American Animals, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 6 giugno:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>