Amabili resti, trailer italiano del film di Peter Jackson

di Redazione 5

Il 29 gennaio dell’anno prossimo uscirà in Italia il film diretto da Peter Jackson e tratto dal romanzo di Alice Sebold, Amabili Resti, che narra la storia di una bambina di quattordici anni che dopo essere stata uccisa cerca di aiutare i genitori, dall’altro mondo, a smascherare l’assassino.

Dopo il salto potete vedere il trailer italiano della pellicola interpretata da Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan e Stanley Tucci.

Commenti (5)

  1. ciao!! a me il film “amabili resti” è piaciuto molto ma nn ho visto l’inizio e questo mi dispiace allora aspetterò su sky ke ci sia di nuovo ma è da 4 giorni ke aspetto e nn ho ancore visto niente lo so ke bisogna avere pazienza ma e difficile quando aspetti 1 cs ke ti piace e ke nn puoi fare ameno di scoprire(nel mio caso l’inizio)!!!

  2. Ho letto il libro, mi era piacciuto, ma non eccessivamente, idea di sapere fin da inizio, chi è assassino non mi garbava, ed neanche la bambina- angelo, che guarda da lassu’. Film invece mi ha colpito , lo trovo bellissimo. Idea della ragazza morta, che segue la vita, dopo la sua morte, secondo me si adice piu’ al film, che al libro. La piccola protagonista è bravissima e dolce, la scena della sua morte è sconvolgente, anche se puramente symbolica….MA NOI SAPPIAMO COME MORI’ !!!! E toccante l’amore del padre per la figlia perduta….Magari in certi momenti il film è leggermente caotico, ma cio’ non toglie che è un film veramente da vedere e da piangere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>