Alla ricerca di Nemo arriva in blu-ray disc

di Cinemaniaco Commenta

Un giorno che i fan più accaniti attendevano da molto tempo. “Alla ricerca di Nemo”, la straordinaria avventura subacquea che toglie il fiato grazie anche alla ricca presenza di personaggi indimenticabili è pronta a regalare sorrisi e grandi emozioni, anche nei formati Blu-ray 3D, Blu-ray e nuovamente in DVD.

Un ottimo segnale per un film che ha fatto sognare grandi e piccini. “Alla ricerca di Nemo” è stato inserito dall’American Film Institute nel 2008 nella tot ten dei 10 migliori film più belli della storia.

Nell’anno della sua release ufficiale il film ha ottenuto il più alto incasso di tutti i tempi ed è ancora oggi al quinto posto nella classifica mondiale dei film d’animazione.

Nel 2004, oltre ad aver ricevuto l’Oscar come Miglior film d’animazione, “Alla ricerca di Nemo” ha ricevuto anche le nomination come Miglior sceneggiatura originale, Miglior colonna sonora e Miglior montaggio sonoro. Un successo che non ha sicuramente precedenti.

Di recente è tornato nelle sale cinematografiche in versione totalmente rimasterizzata Disney Digital 3D. Ora approda anche per la prima volta negli straordinari filmati suddetti per far vivere agli spettatori le sue emozioni direttamente nel proprio salotto di casa.

Per un attimo sembrerà di stare sott’acqua con i protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>