Alla ricerca di Nemo 3D, nuovo character poster di Marlin

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 25 ottobre uscirà nei cinema Alla ricerca di Nemo 3D, il classico della Pixar torna nei cinema in uno sfavillante formato steroscopico e in attesa di potercelo godere di nuovo in sala, subito dopo il salto vi proponiamo un character poster del pesce pagliaccio Marlin, accompagnato da una scheda biografica per rinfrescarci un po’ la memoria sull’apprensivo papà di Nemo.

MARLIN

SPECIE: Pesce pagliaccio

FRASE:E se questo vuole essere una specie di scherzo, non è divertente! E io me ne intendo… sono un pesce pagliaccio!

BIOGRAFIA: Dopo aver perso sua moglie e la sua famiglia dopo l’attacco di un brutto squalo, Marlin si ritrova a dover crescere da solo il suo unico figlio sopravvissuto, Nemo. È così terrorizzato che non riesce a lasciare andare Nemo per la sua strada, neanche il primo giorno di scuola. Quando il piccolo pesce pagliaccio viene catturato dai sub, Marlin ritrova un coraggio che da tempo aveva dimenticato e, armato di speranza, intraprende un viaggio nel profondo e imprevedibile oceano per trovare Nemo e riportarlo a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>