Alla ricerca di Nemo 3D, nuovo character poster di Dory

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa che il prossimo 25 ottobre il capolavoro Disney-Pixar Alla ricerca di Nemo torni nelle sale in uno spettacolare formato Digital 3D, proseguiamo con l’illustrarvi i principali protagonisti di questa sfavillante avventura che si dipana sul fondo del mare tra insidiosi pericoli e strabilianti scoperte.

Oggi ci occupiamo di Dory, la stravagante e ottimista compagna di viaggio di Marlin nella ricerca del piccolo Nemo, un’ottima compagna di viaggio se non fosse per quel piccolo problemino con la memoria…

DORY

SPECIE: Pesce chirurgo

FRASE:Zitto e nuota…

BIOGRAFIA: In tutto l’oceano non troverete mai un pesce più ospitale, gentile e socievole di Dory. Le piacerebbe molto chiacchierare tutto il giorno con voi e raccontarvi la storia della sua vita… ma non può. Dory soffre di perdita di memoria a breve termine. Dory è la versione acquatica del buon samaritano, offre a Marlin il proprio aiuto e lo segue alla ricerca di Nemo. Certo, si tratta di una compagna di ricerca piuttosto stravagante, ma il suo ottimismo si rivela un’impagabile qualità nell’aiutare Marlin a superare l’impossibile. Per Dory, il bicchiere è sempre mezzo pieno.

QUI trovate scheda e character poster di Marlin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>