Alla ricerca di Nemo 3D, character poster di Scorza e Guizzo‏

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora un character poster e due mini-schede biografiche per celebrare il ritorno in sala, il prossimo 25 ottobre, del classico Disney-Pixar Alla ricerca di Nemo 3D. Stavolta ci occupiamo delle tartarughe Scorza e Guizzo‏ che aiutano Marlin a raggiungere il porto di Sidney, la città dove si trova l’acquario in cui è finito il piccolo Nemo.

SCORZA

SPECIE: Tartaruga verde

FRASE:Aggrappati al guscio bello!

BIOGRAFIA: Quando ci si trova a viaggiare nelle correnti oceaniche, nessuno si diverte più di Scorza. Con i suoi 150 anni, la tartaruga ha lo spirito giovane, con un approccio da surfista rilassato che lo porta a lasciarsi trasportare dalla corrente. Non c’è niente che gli piaccia più del brivido di una corsa attraverso l’emozionante Corrente Orientale Australiana con il suo figlioletto. Quando Scorza incontra Marlin e Dory è più che felice di aiutarli a trovare la strada, ma prima dovranno aggrapparsi forte per la corsa più sfrenata della loro vita.

GUIZZO

SPECIE: Tartaruga verde

FRASE:Io vengo dalla Grande Corrente Australiana, bello!

BIOGRAFIA: Tartaruga di mare coraggiosa e vivace, Guizzo adora suo padre, Scorza, e da lui ha ereditato l’atteggiamento impavido, calmo e rilassato. Con la sua forte personalità e i suoi grandi occhi espressivi, Guizzo sprizza gioia, ama divertirsi tra le correnti oceaniche e fare surf con suo padre. Grazie al suo entusiasmo si crea facilmente nuovi amici e vive ogni giorno come un’interessante nuova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>