Alla ricerca di Nemo 3D: character poster di Bruto, Fiocco e Randa

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora 3 character poster per il ritorno in sala, il prossimo 25 ottobre, del classico Alla ricerca di Nemo in formato 3D. Oggi ci occupiamo del terzetto di squali Bruto, Fiocco e Randa che hanno optato per un regime alimentare alternativo, che a quanto pare gli permette di non trasformare i loro amici in un lauto pasto. Dopo il salto trovate i poster e una scheda biografica.

BRUTO

SPECIE: Grande squalo bianco
FRASE: “Questa sera mangio pesce!

FIOCCO

SPECIE: Verdesca
FRASE: “Oh guardatemi, sono un piccolo delfino salterino, sono carino, sono bravo?

RANDA

SPECIE: Squalo martello
FRASE: “Forza, abbraccio di gruppo”.

BIOGRAFIA: Bruto, Fiocco e Randa sono amici. Randa è cinico, lui odia i delfini. Fiocco è iperattivo, non riesce a stare fermo. Bruto è l’allegro capo del gruppo. Questi squali vogliono solo essere vostri amici. Tutti e tre sono membri del gruppo dei Carnivori Anonimi. Questi tre compari sono tormentati dal loro istinto naturale di mangiare pesce, che li rende così impopolari tra le altre specie che abitano l’oceano. Dunque hanno scelto uno stile di vita vegetariano rinunciando, a quanto pare, al pesce e vivendo invece, in maniera più politicamente corretta, di alghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>