All You Need Is Kill, uscita americana e sinossi ufficiale del film con Tom Cruise

di Pietro Ferraro Commenta

Warner Bros. ha annunciato che All You Need Is Kill, l’action fantascientifico di Doug Liman uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014. Il film, tratto dal manga omonimo, vede Tom Cruise nei panni di un soldato in guerra contro gli alieni che rivive il giorno della sua morte, più e più volte. La sua esperienza ripetuta in battaglia rafforza la sua determinazione a sopravvivere e lo rende un soldato migliore. Dopo il salto trovate una prima sinossi del film interpretato anche da Emily Blunt e Bill Paxton.

La storia si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena chiamata Mimics ha lanciato un implacabile assalto alla Terra, riducendo le città in macerie e lasciando milioni di vittime umane nella loro scia di devastazione. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità e la capacità precognitiva dei soldati Mimic e dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un’offensiva che rappresenterà l’ultimo fronte di resistenza contro l’orda aliena, l’ultima possibilità per il genere umano.

Il tenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai visto un giorno di combattimento quando è stato retrocesso senza tanti complimenti e poi inviato, non addestrato e mal equipaggiato in ciò che equivale ad una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, riuscendo però a portare un Alpha con lui. Ma incredibilmente Cage si risveglia e riparte dall’inizio dello stesso giorno infernale in cui è morto e da quel momento si trova costretto a combattere e morire di nuovo…e di nuovo. Il contatto fisico diretto con l’alieno ucciso lo ha catapultato in un anello temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Ma ad ogni passaggio Cage diventa più duro, più intelligente e in grado di affrontare i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al soldato delle forze speciali Rita Vrataski (Blunt), che ha eliminato più Mimics di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita proseguono la lotta agli alieni, ogni battaglia ripetuta diventa un’occasione per trovare la chiave con cui annientare gli invasori e salvare la Terra.

(Fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>