Alita: Angelo della battaglia, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Alita: Angelo della battaglia, il film tratto dal graphic novel giapponese Battle Angel Alita che uscirà nelle sale italiane il 14 febbraio

Alita: Angelo della battaglia è il nuovo film di Robert Rodriguez, prodotto da James Cameron ed ispirato alla graphic novel giapponese Battle Angel Alita; subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano e la breve sinossi del film, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia da 20th Century Fox a partire dal 14 febbraio.

Alita: Angelo della battaglia, sinossi e video

Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la caduta e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti, perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia. È infatti combattendo che lentamente riaffiorano le sue memorie, così decide di entrare tra i cacciatori di taglie della città e poi nei ferocissimi tornei di Motorball. Si innamora inoltre di un ragazzo umano, che sogna però di raggiungere Zalem, luogo da cui una forza sinistra sembra essersi interessata ad Alita.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Alita: Angelo della battaglia, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 14 febbraio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>