Alison Brie e Mary McDonnell in Scream 4, Abigail Spencer in Cowboys and Aliens. Nuovi nomi per Catch .44

di Diego Odello Commenta

Il cast di Scream 4 si arricchisce di altre due attrici, Alison Brie e Mary McDonnell. Della prima si conosce già il ruolo, sarà la gelosa segretaria di Sidney, mentre della seconda non ci sono ancora notizie.

Abigail Spencer è entrata a far parte del cast di Cowboys and Aliens, il film diretto da Jon Favreau che uscirà il 29 luglio 2011. L’attrice di Mad Men interpreterà Alice, una prostituta ex amante del personaggio di Daniel Craig.

Nikki Reed, Lizzy Caplan e Deborah Ann Woll (per lei è una conferma) fanno parte ufficialmente del cast di Catch .44, il thriller scritto e diretto da Aaron Harvey. Ancora non sono stati definiti i ruoli.

Heather Graham reciterà in Judy Moody and the not bumper summer, il film per famiglie ispirato alla collana di libri per bambini scritta da Megan McDonald. L’attrice sarà la protagonista, Zia Opal, personaggio folle che deve prendersi cura di due ragazzini, Judy e Stink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>