Cowboys and Aliens, nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Nuove immagini via Beyond Hollywood per il cinecomic fanta-western Cowboys and Aliens, tratto da una graphic-novel di Scott Mitchell Rosenberg, diretto da Jon ‘Iron Man’ Favreau e prodotto da Steven Spielberg, Ron Howard, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Damon Lindelof, questi ultimi due rispettivamente sceneggiatore per la serie Transformers e co-creatore e scrittore per il serial cult Lost.

Il film sarà nelle sale dal 2 settembre 2011. Il cast include Sam Rockwell, Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Noah Ringer, Clancy Brown, Paul Dano e Keith Carradine.

Dalla sinossi ufficiale:

1873, territorio dell’Arizona. Uno straniero (Craig) senza alcun ricordo del suo passato perduto nel bel mezzo del deserto incappa nella dura e inospitale cittadina di Absolution. L’unico indizio del suo passato è un misterioso braccialetto che porta al polso. Quello che scoprirà è che la gente di Absolution non accoglie molto bene gli stranieri e nessuno fa una mossa in città a meno che ad ordinarlo non sia lo spietato colonnello Dolarhyde (Ford). Aboslution è una città che vive nel terrore…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>