Alf, la Sony adatterà la serie tv in un film

di Redazione Commenta

Sony Pictures Animation si è appena aggiudicata i diritti di sfruttamento della sitcom televisiva anni ’80 Alf. Insieme con il produttore Jordan Kerner (I Puffi), il creatore della serie Tom Patchett e il burattinaio e doppiatore di Alf Paul Fusco, lo studio svilupperà il progetto come una mix di live-action e CGI.

Fusco, che ha doppiato il personaggio per tutti i 102 episodi, presterà la sua voce anche al film. La serie tv originale raccontava le vicissitudini di un alieno del pianeta Melmac che dopo essersi schiantato sulla Terra viene adottato dalla famiglia Tanner. Alf è una saracastica e logorroica palla di pelo con una passione per i gatti di cui va ghiotto e un’istinto naturale nel combinare guai, in special modo per quello che riguarda attirare l’attenzione delle autorità governative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>