Alexandre Aja dirigerà l’horror Horns

di Redazione Commenta

E’ da ottobre 2009 che la Mandalay Pictures ha acquistato i diritti cinematografici sul romanzo Horns di Joe Hill. Il libro è incentrato su “un ragazzo ventiseienne che si sveglia con i postumi di una colossale sbornia scoprendo che delle corna spuntano dalla sua testa. Il ragazzo si convincerà che la loro esistenza è legata all’omicidio irrisolto della sua ragazza“.

Il film dall’acquisizione dei diritti è entrato in un travagliata fase di sviluppo, ma oggi Collider via Heat Vision ci informa che il regista esperto in horror Alexandre Aja (Piranha 3D) è stato ingaggiato per dirigere l’adattamento scritto da Keith Bunin. Ricordiamo che in origine si era fatto il nome di Shia LaBeouf come potenziale protagonista, ma la fonte non menziona il nome dell’attore quindi è presumibile che nel frattempo LaBeouf abbia abbandonato il progetto.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>