Alex Frost nel thriller-horror Flight 7500

di Redazione Commenta

Movieweb annuncia che l’attore Alex Frost si è unito ufficialmente al cast del thriller sovrannaturale ad alta quota Flight 7500 diretto dal regista giapponese Takashi Shimizu (The Grudge). Il film è incentrato su un gruppo di passeggeri che cominciano a sperimentare fenomeni sovrannaturali dopo che un passeggero muore misteriosamente durante un volo internazionale.

A bordo del volo e del progetto ci sono già Ryan Kwanten (True Blood), Amy Smart, Leslie BibbJamie Chung, Christian Serratos e Scout Taylor-Compton. La sceneggiatura è di Craig Rosenberg (Lost).

Vi ricordiamo che Kwanten e la Smart interpreteranno una coppia sposata che s’imbarcherà sul volo con una coppia di amici di vecchia data per un viaggio in Giappone, mentre la Bibb sarà: “un’hostess coinvolta in una relazione complicata e segreta“.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>