Alec Baldwin per Woody Allen, Tim Roth in Arbitrage, Samuel L. Jackson in The Samaritan

di Diego Odello Commenta

Woody Allen vorrebbe per la sua prossima commedia, che dovrebbe essere girata a Roma, Alec Baldwin e Jesse Eisenberg. Il primo avrebbe già accettato, mentre il secondo sarebbe in trattativa.

Tom Wilkinson e Samuel L. Jackson sono entrati a far parte di The Samaritan, il thriller di David Weaver con Luke Kirby e Ruth Negga, che racconta la storia di Foley (Jackson), un detenuto che dopo essersi redento ed essere uscito dal carcere dopo vent’anni di permanenza, innamoratosi di Iris (Negga), decide di rigare dritto. Il passato, però, torna a fargli visita: Ethan (Kirby), figlio del suo ex socio, vuole che Foley lo aiuti in un nuovo piano criminale (di cui fa parte anche il personaggio di Wilkinson).

Il cast di Arbitrage, il thriller finanziario diretto da Nicholas Jarecki, si impreziosisce di un altro attore di livello: Tim Roth è stato scritturato per affiancare Susan Sarandon, Richard Gere, Eva Green, Aubrey Graham e Brit Marling nel film che racconta di un manager di successo che, prima di essere incriminato per frode finanziaria decide di vendere il suo impero. L’attore sarà un detective che indaga su un omicidio annesso al protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>