Aladdin, trailer ufficiale italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Trailer ufficiale italiano di Aladdin, il film diretto da Guy Ritchie che ripropone le atmosfere del classico d'animazione Disney del 1992 in uscita il 22 maggio nelle sale di tutta Italia

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Aladdin, il film diretto da Guy Ritchie che rappresenta la versione live-action del classico d’animazione Disney del 1992 e che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 22 maggio da Walt Disney Italia.

Aladdin, sinossi, cast e video

Aladdin è un giovane ragazzo di Agrabah convinto dall’inganno dal sultano Jafar ad entrare nella Caverna delle Meraviglie. Lì trova una lampada magica, contenente un genio in grado di esaudire tre desideri. Aladdin chiede di essere trasformato in un principe per conquistare la bellissima principessa Jasmine, già oggetto del desiderio proprio del malvagio Jafar, ma restia a convolare a nozze con un nobile. Fingersi diverso da quello che è non sarà poi così facile per Aladdin, che si troverà infatti a scontrarsi con le sue stesse bugie.

Il cast del film include: il due volte candidato all’Oscar Will Smith nel ruolo del Genio, Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott nel ruolo di Jasmine, Marwan Kenzari nel ruolo di Jafar, Navid Negahban nel ruolo del Sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia, la fanciulla e confidente della principessa Jasmine, Billy Magnussen nei panni di Prince Anders, un pretendente di Skanland e potenziale marito per la principessa Jasmine e Numan Acar nel ruolo di Hakim, il braccio destro di Jafar e capo delle guardie del palazzo.

Prima di lasciarvi alla magia del trailer di Aladdin, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 22 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>