Aladdin, teaser trailer ufficiale italiano

Il 22 maggio del 2019 arriva nelle sale di tutta Italia Aladdin, il live action ispirato all’omonimo classico animato della Disney; subito dopo il salto, vi proponiamo il primo teaser trailer in italiano e vi sveliamo il cast del film.

Aladdin, cast e video

Diretto da Guy Ritchie, scritto da John August prodotto da Dan Lin, Marc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy, il film è interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Mena Massoud è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott, che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Marwan Kenzari è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine. Il cast di Aladdin include inoltre Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar.

Prima di lasciarvi alla magia delle notti d’Oriente che ritornano nel live action di Aladdin, vi ricordiamo che il film arriverà nei cinema il 22 maggio del 2019:

Lascia un commento