Aladdin, il film in vetta al box office con un’apertura da 6,4 milioni di euro

di Antonio Ruggiero Commenta

Grazie ad uno straordinario incasso di ben 6,4 milioni di Euro al box office nella prima settimana, Aladdin conquista il pubblico di tutta Italia

Esordio particolarmente positivo per Aladdin, rivisitazione in chiave live action diretto da Guy Ritchie del classico d’animazione del 1992, dato che la pellicola è riuscita a volare in testa alle classifiche di vendita registrando un incasso di 6,4 milioni di Euro al box office.

Aladdin, curiosità

L’uscita del film nelle sale italiane è stata anticipata da una magica anteprima che si è tenuta a il 15 maggio in collaborazione con Piano City Milano. Tra le incredibili atmosfere ispirate al racconto senza tempo, Naomi ha incantato i presenti con un’emozionante performance dal vivo di Il Mondo È Mio, in un duetto con Manuel Meli, voce italiana di Aladdin, accompagnati al pianoforte da Carlotta Nicole Lusa.

Ecco infine come Daniel Frigo, Country Manager & Head di Studio Distribution, The Walt Disney Company Italia, ha commentato i risultati ottenuti dalla pellicola:

Questo film si inserisce in una lunga lista di successi diretti da una scuderia di filmmaker di altissimo livello, che in Italia può contare sull’eccezionale lavoro dei nostri team di Marketing, Publicity e Distribuzione. Aladdin registra uno dei migliori opening del 2019 firmati The Walt Disney Company Italia, insieme a Ralph Spacca Internet, Captain Marvel e l’ormai epico Avengers: Endgame. Siamo solo a metà della nostra offerta per questa straordinaria lunghissima stagione cinematografica, che vedrà arrivare molto presto nelle sale Toy Story 4 e Il Re Leone, attesissime novità per un’estate senza precedenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>