Al cinema dall’8 agosto: Io sono tu, Body Language, Drift – Cavalca l’onda

di Redazione Commenta

Tre nuove uscite al cinema per chi è ancora in città in questo giovedì 8 agosto 2013. Su tutte spicca un titolo, Io sono tu, la commedia che segna il ritorno della coppia artistica composta dal regista Seth Gordon e dall’attore Jason Bateman dopo il fortunatissimo esordio con Come ammazzare il capo e vivere felici.

Oltre a Io sono tu, per questa sera sono previste al cinema le uscite di Body Language e Drift – Cavalca l’onda.

Io sono tu

Diretto da: Seth Gordon

Con: Jason Bateman, John Cho, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Eric Stonestreet

Trama: Il padre di famiglia Sandy Bigelow Patterson è in attesa del terzo figlio e il capo gli ha negato l’aumento di stipendio. Come se non bastasse, Diana, patita dello shopping, gli clona la carta di credito e gli svuota il conto in banca. Sandy partirà per il sud alla ricerca della truffatrice, ma il suo viaggio sarà più complicato del previsto.

Body Language

Diretto da: Jeffrey Elmont

Con: Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat

Trama: i ballerini di cinque gruppi diversi, ognuno con uno stile completamente diverso, si uniscono per partecipare ad un concorso. Per loro un solo obiettivo: diventare una squadra e vincere il concorso.

Drift – Cavalca l’onda

Diretto da: Ben Nott, Morgan O’Neill

Con: Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Myles Pollard, Robyn Malcolm

Trama: La storia di come il surf da passatempo per appassionati è diventato un’industria globale. Ispirati a fatti realmente accaduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>