Al cinema dal 30 luglio 2010: La città invisibile, Time of Darkness

L’ultimo weekend di luglio propone solo due novità al cinema, il film italiano La città invisibile e il film horror polacco Time of Darkness. Entrambi non dovrebbero avere la forza (e le sale) necessaria per impensierire il leader della classifica ai botteghini Toy Story 3 – La grande fuga.

Dopo il salto, come di consueto, potete trovare le locandine, le sinossi e la lista degli interpreti dei nuovi film nelle nostre sale da oggi.

La città invisibile (commedia, di Giuseppe Tandoi, con Alan Cappelli, Barbara Ronchi, Roberta Scardola, Riccardo Garrone, Gabriele Cirilli, Nicola Nocella, Leon Cino, Roberta Scardola): Luca e Lucilla, studenti di medicina vittime del terremoto de L’Aquila, decidono di non abbandonare la città per rendersi utili e dare un senso alla propria vittima.

Time of Darkness (horror, di Grzegory Kuczeriszka, con Natalia Rybicka, Karolina Gorczyca, Jakub Wesolowski, Jan Wieczorkowski, Pawel Tomaszewski, Jakub Strzelecki, Katarzyna Maciag, Ryszard Ronczewski): a un anno dalla scomparsa di un ragazzo, i suoi quattro amici si recano sul luogo per cercarlo: la realtà è che un gruppo di scienziati usa i corpi dei giovani per trasferire l’anima dei ricchi clienti che vogliono essere immortali.