Al cinema dal 26 novembre 2010: Rapunzel – L’intreccio della torre, La donna della mia vita, The Killer Inside Me, Il mio nome è Khan, A Natale mi sposo, Precious

di Redazione 3

Questo weekend al cinema escono sei nuovi film, due dei quali, Rapunzel e A Natale mi sposo, proveranno ad infastidire negli incassi al botteghino Harry Potter e i doni della morte parte I.

Oltre al film 3D della Disney e alla commedia italiana con Massimo Boldi, verranno distribuiti, La donna della mia vita e, in un numero esiguo di sale (da 50 a 83), The Killer inside me, Precious e Il mio nome è Khan.

Dopo il salto trovate, come di consueto, i poster, le sinossi e la lista dei protagonisti dei film che esordiranno questa settimana nelle nostre sale.

La donna della mia vita (drammatico, di Luca Lucini, con Alessandro Gassman, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Sonia Bergamasco, Valentina Lodovini, Giorgio Colangeli): Leonardo e Giorgio sono due fratelli molto diversi tra loro, che hanno una persona in comune, Sara, una ragazza che è appena entrata nelle loro vite.

The Killer Inside Me (thriller, di Michael Winterbottom, con Jessica Alba, Kate Hudson, Elias Koteas, Simon Baker, Casey Affleck, Bill Pullman): Lou Ford, vicesceriffo di una piccola città, nasconde un lato oscuro. Quando esce fuori diventa un sadico psicopatico assassino.

Il mio nome è Khan (drammatico, di Karan Johar, con Shahrukh Khan, Kajol, Shane Harper, Harmony Blossom, Christopher B. Duncan, Steffany Huckaby, Jennifer Echols, Douglas Tait, Tanay Chheda, Parvin Dabas, Mel Fair): Rizvan Khan, indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger dopo l’11 settembre vede la sua vita trasformarsi.La recensione in anteprima.

A Natale mi sposo (commedia, di Paolo Costella, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Jacopo Sarno, Simon Grechi, Ric, Valeria Valeri): il cuoco Gustavo Godendo, con il suo lavapiatti Cecco e il suo cameriere romano Rocky, ha l’occasione della loro vita: organizzare un banchetto di nozze chic a Saint Moritz.

Precious (drammatico, di Lee Daniels, con Gabourey “Gabby” Sidibe, Mo’Nique, Paula Patton, Mariah Carey, Sherri Shepherd, Lenny Kravitz, Stephanie Andujar, Chyna Layne, Amina Robinson, Xosha Roquemore, Angelic Zambrana, Nealla Gordon): la diciassettenne Precious aspetta un secondo bambino che nascerà, come il precedente, dalle violenze subite dal padre. I suoi problemi non sono finiti: la madre la maltratta, la gente la prende in giro perché obesa e analfabeta. Precious decide di frequentare una scuola speciale.La recensione in anteprima.

Rapunzel – L’intreccio della torre (film d’animazione di Nathan Greno, Byron Howard, con le voci di Laura Chiatti e Gianpaolo Morelli): Flynn Rider, affascinato e ricercatissimo bandito, è costretto a fare un patto con Rapunzel, una ragazza dai lunghi capelli d’oro che vive imprigionata all’interno di una torre.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>