Al cinema dal 13 agosto 2010: Rimbalzi d’amore, Sansone, Splice

di Diego Odello Commenta

Il weekend di Ferragosto propone tre nuovi film che, se non fosse agosto, potrebbero interessare ai cinefili: quest’oggi esordiscono l’horror Splice, il film per famiglia Sansone, e la commedia romantica Rimbalzi d’amore.

Dopo il salto trovate le locandine, le trame e la lista dei protagonisti delle release settimanali.

Rimbalzi d’amore (commedia romantica di Sanaa Hamri, con Queen Latifah, Common, Paula Patton e James Pickens Jr.): la fisioterapista Leslie Wright deve prendersi cura della stella dell’NBA Scott McNight. Dopo poco tempo la donna si innamora del cestista, ma per lui lei è solo la migliore amica.

Sansone (commedia di Tom Dey, con William H. Macy, Raugi Yu, Lee Pace, Judy Greer. Il protagonist è doppiato da Pupo): il cane danese Sansone si trasferisce con i suoi padroni dal Kansas a Orange County in California e deve imparare ad adattarsi al nuovo stile di vita. La nostra recensione in anteprima

Splice (thriller, di Vincenzo Natali, con Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chaneac, Brandon McGibbon, Simona Maicanescu, David Hewlett, Abigail Chu): Clive ed Elsa, due giovani e ambiziosi scienziati, giocano a fare Dio e mescolano il DNA umano con quello animale. Il risultato è DREN una chimera, che inizialmente sembra una bella creatura, ma in poco tempo diventa molto pericolosa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>