Weekend al cinema: Sex Movie in 4D o Alieni in soffitta?

di Diego Odello Commenta

Nel weekend di Ferragosto incredibilmente i film proposti al cinema raddoppiano rispetto a settimana scorsa (bella forza, sette giorni fa era uscito solo Flash of Genius!): da oggi nelle nostre sale, quelle rimaste aperte, potrete trovare la commedia giovanile Sex Movie in 4D (Sex Drive in origine, ma noi italiani dobbiamo trasformare i nomi per renderli appetibili) e il film per famiglie Alieni in soffitta da poco uscito negli States.

Una curiosità: i film previsti per questo weekend erano tre, ma l’eccessiva violenza de L’ultima casa a sinistra, vietato ai minori di 18 anni, ha convinto chi di dovere a farlo uscire direttamente in DVD.

Andiamo a scoprire insieme i personaggi e le trame delle due nuove uscite settimanali:

Sex Movie in 4D (commedia, diretta da Sean Anders, con Josh Zuckerman, Seth Green, Amanda Crew, Katrina Bowden, James Marsden, Dave Sheridan, Michael Cudlitz, Alice Greczyn, Clark Duke, Marianne Muellerleile, Scott Klace): il diciottenne Ian Lafferty decide di perdere la propria verginità con una rossa da sballo che ha conosciuto su Internet. Per questo ruba l’auto, una Pontiac GTO del 69 al fratello maggiore e attraversa con Lance e Felicia, i suoi due migliori amici, l’America. Il viaggio ricco di disavventure, cambierà la vita a tutti e tre i ragazzi.

Alieni in soffitta (fantastico/avventura/commedia, diretta da John Schultz, Ashley Tisdale, Robert Hoffman, Doris Roberts, Kevin Nealon, Tim Meadows, Andy Richter, Gillian Vigman, Austin Robert Butler, Ashley Boettcher): quattro alieni sono sbarcati sulla Terra intenzionati a trovare un misterioso marchingegno capace di trasportare il loro esercito sul nostro pianeta. Non solo: i quattro mostriciattoli verdi sono in possesso di armi sofisticatissime, capaci di controllare le menti degli esseri umani, ma non di tutti, i teenager infatti ne sono immuni. Quando Tom, Jake e i loro amici si rendono conto di essere l’ultima risorsa dell’umanità per respingere l’attacco extraterrestre inizieranno a darsi da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>