Akira remake, la Warner decide in settimana

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Cinema Blend via Variety ci informa che questa settimana sarà decisiva per quanto riguarda il progetto di un remake live-action dell’anime di culto Akira di Katsuhiro Ohtomo. In un modo o nell’altro finalmente sembra si deciderà se dare luce verde o archiviare definitivamente uno dei progetti piu travagliati e controversi di sempre.

Variety dice che realizzatori e dirigenti della Warner si sono incontrati la scorsa settimana e alla riunione è stato presentato un nuovo budget, infatti è stato proprio un problema di finanziamenti a tenere il progetto in naftalina per tutto questo tempo. Variety afferma che ora la Warner: “sembra molto vicina a prendere una decisione“. Naturalmente visti i precedenti non c’è nulla di certo.

Per chi non conoscesse il travagliato iter del progetto in origine c’era Albert Hughes designato alla regia, fino a quando non ha abbandonato sostituito da Jaume Collet-Serra (Orphan), da quel momento in poi il remake è entrato in una lunga fase di stallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>