After Earth, prima clip virale e sito ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo avervi proposto il panel di After Earth tenutosi al Comic-Con 2012, ci giunge via Movieweb un video virale e l’annuncio da parte della Columbia Pictures del lancio di un sito ufficiale dedicato al film di M. Night Shyamalan.

La clip prende in esame la storia della famiglia Raige, che ha condotto alla ricerca su un’astronave aliena e alla morte del pianeta Terra.

After Earth esce in Amercia il  7 giugno 2013 con un cast che include Will Smith, Jaden Smith, Isabelle Fuhrman, Zoë Kravitz, Sophie Okonedo.
La sinossi ufficiale:

In After Earth, mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno causato una forzata fuga dell’umanità dalla Terra, Nova Prime è diventato la nuova casa dell’umanità. Il leggendario generale Cypher Raige (interpretato da Will Smith) ritorna dalla sua famiglia dopo una lunga missione, pronto per essere un padre per suo figlio Kitai (interpretato da Jaden Smith) che ormai ha tredici anni. Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella su cui viaggiano Cypher e Kitai, padre e figlio si ritrovano sulla superficie di una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Con suo padre che sta morendo nella cabina di pilotaggio, Kitai deve attraversare a piedi una zona ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita Kitai non ha voluto niente di più che essere un soldato come suo padre ed ora ha ottenuto la sua chance.

SITO VIRALE AFTER EARTH

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>