Adam Sandler vuole produrre il remake della commedia Summer School

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via THR riporta che Adam Sandler con la sua società di produzione Happy Madison è intenzionato a riportare al cinema, in un remake la comedy Summer School – Una vacanza da ripetenti diretta nel 1987 da Carl Reiner. L’originale vedeva protagonista Mark Harmon (NCIS) nei panni di un insegnante di ginnastica costretto a rinunciare alla sua vacanza estiva alle Hawaii al fine di badare ad una classe di inglese composta da ripetenti.

Il cast dell’originale prodotto dalla Paramount includeva anche Kirstie Alley (Senti chi parla), Robin Thomas (Due amiche esplosive), Courtney Thorne-Smith (Melrose Place) e lo stesso Reiner.

La Happy Madison di Sandler e Jack Giaraputo è attualmente in trattative con lo studio per ottenere il via libera al remake che la Paramount sta cercando di realizzare dal 2005, al progetto hanno lavorato senza successo gli sceneggiatori Roberto Orci Alex Kurtzman (Star Trek) e il produttore Jordan Kerner (I Puffi).

La fonte aggiunge che Sandler non è in trattative per un ruolo nel film, quindi al momento il suo ruolo nel progetto si limiterà alla produzione.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>