A Cat in Paris, sinossi e primo trailer internazionale

di Redazione Commenta

Dopo la nomination agli Oscar 2012 nella categoria Miglior lungometraggio d’animazione è disponibile il primo trailer internazionale di A Cat in Paris (Une vie de chat), cartoon francese prodotto dallo studio di animazione Folimage e diretto a quattro mani da Alain Gagnol e Jean-Loup Felicioli. Dopo il salto trovate una sinossi e il trailer.

La sinossi:

Dino è un gatto che conduce una doppia vita. Di giorno vive con Zoe, una bambina muta la cui madre Jeanne è una detective della polizia parigina, ma di notte si insinua fuori dalla finestra per lavorare con Nico un ladro con un grande cuore, i cui sinuosi movimenti diventano poesia quando sfugge ai suoi inseguitori scivolando di tetto in tetto sullo sfondo di una Parigi addormentata. I due mondi del gatto si scontrano quando la giovane Zoe decide di seguire Dino nelle sue incursioni notturne e cade nelle mani di Victor Costa, un gangster che sta pianificando il furto di una statua rara. Ora  gatto e ladro dovranno allearsi per salvare Zoe dai ladri, tentativo che porterà ad un’acrobatico ed emozionante finale sulla cima di Notre Dame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>