Birdman: primo trailer del film di Alejandro González Iñárritu

Fox Searchlight e New Regency hanno rilasciato il primo trailer del prossimo film di Alejandro González Iñárritu dal titolo “Birdman”, con protagonista Michael Keaton.

birdman

Nel cast troviamo anche Emma Stone, Edward Norton e Zach Galifianakis. Insomma un cast di tutto rispetto per un film che racconta di un attore che un tempo interpretava un supereroe e che tenta di rilanciare la sua carriera sui palcoscenici di Broadway nel tentativo di recuperare la gloria passata. Il tutto accompagnato da grosse difficoltà che coinvolgono la sua famiglia, la sua carriera e lui stesso.

Alejandro González Iñárritu, il re dei film cupi e drammatici (“Amores Perros”, “21 grammi” e “Babel”), si cimenta stavolta in una commedia, seppur nera, che già dal trailer sembra sfociare qui è lì anche nel cinecomic.

Sarà davvero un film così sorprendente come appare dalle prime immagini? Staremo a vedere, di certo il cast lascia ben sperare in qualcosa d’interessante.

Allora vogliamo qui di seguito proporvi il primissimo trailer di questa nuova e originale commedia black di Alejandro González Iñárritu che uscirà al cinema il 17 ottobre 2014.

Ecco il trailer di Birdman