Iron Man 3, prime immagini ufficiali e nuovo teaser poster

Domani sarà online un primo trailer ufficiale per il sequel Iron Man 3 di Shane Black, nell’attesa il sito Collider ci propone 7 nuove immagini, tra cui un prima immagine di Ben Kingsley nei panni del Mandarino , un nuovo teaser poster e alcuni commenti sul sequel da parte di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios.

Il film è interpretato da Robert Downey Jr., Gwyneth PaltrowDon Cheadle, Rebecca Hall, James Badge Dale, Jon Favreau e Guy Pearce. Iron Man 3 debutta in 3D il 3 maggio 2013.

Parlando del coinvolgimento di Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Feige ha detto a USA Today:

E’ una delle cose che amiamo di (Tony). Non ha una nuova ragazza in ogni film. Pepper Potts è una parte incredibilmente importante della sua vita e della sua evoluzione come un eroe. Lei gioca un ruolo molto importante in questo film.

Feige dice che Marvel Studios è consapevole della sfida nel fare un film di supereroi post-Vendicatori:

Robert è in quasi ogni scena, il che, quando si dispone di Robert, non è una brutta cosa. L’obiettivo con Iron Man 3 è di dimostrare ancora una volta che tutti i nostri eroi sono interessanti sia singolarmente che quando sono tutti insieme in un film dei Vendicatori.

E per quanto riguarda la nuova armatura di Stark:

Ora vediamo che ha inventato una tecnologia che gli permette praticamente di indossare la tuta ovunque e in qualsiasi momento, pezzo per pezzo…e ciò in un primo non funziona sempre.