Breaking Dawn parte 2, nuove immagini e character poster

Disponibili online 13 nuove immagini per il sequel Breaking Dawn parte 2 (nelle sale dal 14 novembre), seconda tranche del quarto e ultimo capitolo della saga fantasy-romance Twilight diretta da Bill Condon e interpretata da Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Bella, che ora è un vampiro, dopo la nascita di Renesmee Cullen sperimenta la sua nuova vita e i suoi poteri. nel frattempo venuta a conoscenza del lieto evento la vampira Irina identifica Renesmee come un “bambino immortale”, cioè un bambino che è stato trasformato in un vampiro e visto che i bambini immortali sono incontrollabili, la loro creazione è stato dichiarata illegale dai Volturi. Dopo che Irina denuncia il fatto ai Volturi, questi pianificano di distruggere i Cullen e Renesmee.

Nel tentativo di sopravvivere, i Cullen raccolgono vampiri da altri clan sparsi in tutto il mondo per presentarli come testimoni e dimostrare al Volturi che Renesmee non è una bambina immortale. Al confronto con i testimoni raccolti dai Cullen, i Volturi scoprono di essere stati male informati e Irina viene punita immediatamente per il suo errore. Tuttavia rimangono indecisi sul fatto che Renesmee debba essere vista o meno come una minaccia per l’esistenza segreta dei vampiri.