Bullet to the Head, Walter Hill smentisce dissidi con Stallone

Ieri vi avevamo riportato una notizia che riguardava l’action Bullet to the Head della Warner Bros., in cui si motivava il rinvio dell’uscita nelle sale del film a causa di un primo taglio finale della pellicola che non era piaciuto al protagonista Sylvester Stallone, che avrebbe voluto in seguiro supervisionarne personalmente un secondo. Collider oggi ci informa che quella notizia era infondata e che la stessa Warner con un comunicato stampa ha messo a tacere tutte le voci circolate su un apparente disagio all’interno del progetto.

Il comunicato stampa in questione contiene una dichiarazione del regista Walter Hill (48 ore) che assicura i fan che il film sta procedendo senza intoppi e che lui e Stallone sono in perfetta sintonia. Nessun chiarimento è invece giunto riguardo allo slittamento della data di uscita ancora da definire.

Bullet to  the Head segue un sicario di New Orleans (Stallone) e un detective della polizia di New york (Sung Kang) che si alleano per rintracciare gli uomini che hanno ucciso i loro rispettivi partner.

Il comunicato stampa della Warner Bros.:

Contrariamente alle recenti notizie inesatte ed infondate che Sylvester Stallone avrebbe preso il controllo del montaggio di Bullet to the Head, il regista Walter Hill continua il suo montaggio del film. Walter Hill ha detto oggi: “Al momento sto ultimando il montaggio delle bobine, per quanto riguarda il contenuto e lo stile del film, Sly e io siamo in perfetta sincronia. Sono felice del modo in cui il film sta venendo e mi auspico che così sarà anche per il pubblico.

(Photo Credits | Getty Images)