Olga Kurylenko e Andrea Riseborough nel nuovo film di Joseph Kosinski

Collider via Variety ci aggiorna sulle  protagoniste femminili del nuovo progetto fantascientifico di  Joseph Kosinski (Tron: Legacy), che dopo Horizons e Oblivion al momento risulta senza un titolo ne ufficiale ne tantomeno provvisorio. Protagonista del film sarà Tom Cruise mentre saranno due le protagoniste femminili. L’anno scorso c’erano un certo numero di attrici in lizza per i due ruoli da protagonista al fianco di Cruise con Jessica Chastain (The Help) candidata ad occuparne uno. 

Ora che la Chastain è nel cast del nuovo film di Kathryn Bigelow sulla morte di Osama Bin Laden sono sopraggiunte Olga Kurylenko (Quantum of Solace) e Andrea Riseborough (Happy-Go-Lucky). La fonte aggiunge che la Kurylenko interpreterà l’amante e partner di Cruise, partner che funge anche da collegamento con la città tra le nuvole mentre l’umo svolge il suo lavoro di riparazione sulla superficie, mentre la Riseborough sembra sarà la straniera che precipita con il suo velivolo sullla superficie e che allontanerà il personaggio di Cruise dalla sua amante.

Heat Vision aggiunge ulteriori dettagli sulla trama che differiscono un po’ da quella circolata recentemente e che ruota intorno a Cruise che interpreta un soldato veterano bandito sulla superficie della Terra che è stata distrutta da un attacco alieno. Quando una donna misteriosa precipita nelle vicinanze, il loro incontro dà origine ad una inarrestabile catena di eventi.

Questa la trama via Heat Vision:

E’ una storia d’amore che si svolge in un futuro apocalittico dove la maggior parte della popolazione vive tra le nuvole, in quanto la Terra non è più abitabile. Un riparatore in esilio. il cui compito è quello di lavorare su droni che combattono forme di vita aliena, incontra una donna che lo costringe a mettere in discussione la sua visione del mondo.

(Photo Credits | Getty Images)

ANDREA RISEBOROUGH