Christian Bale e Terrence Malick già sul set?

Il mese scorso vi abbiamo segnalato che l’attore Christian Bale era stato reclutato nel cast di un nuovo e misterioso progetto di Terrence Malick, che dopo The Tree of Lifeera in procinto di preparare un nuovo film le cui riprese non sarebbero però dovute iniziare prima del 2012 e allora cosa ci facevano Malick e Bale con annessa troupe durante i concerti dell’Austin City Limits Music Festival?

La presenza dei due e della troupe ha scatenato ovviamente una ridda di voci tra queste la possibilità che il nuovo progetto di Malick ruoti attorno al mondo dell’industria discografica, con IMDB che parla addirittura di un nuovo biopic dedicato al cantante Jerry Lee Lewis, che ricordiamo già ritratto da Dennis Quaid nel drammatico Great Balls of Fire del 1989.

Il mistero si infittisce, ma nel frattempo vi lasciamo a qualche scatto rubato in loco che trovate in coda al post e ci congediamo con due curiosità, Malick vive ad Austin e il regista e Christian Bale sono stati visti aggirarsi sul palco e riprendere durante le esibizioni dei Coldplay, Bright Eyes e Pretty Lights. (foto The Film Stage)