50 sfumature di grigio: il teaser trailer

di Redazione Commenta

A sorpresa è spuntato il teaser trailer dell’attesissimo “50 sfumature di grigio” e a postarlo è stata…Beyoncé!

Ebbene la cantante si è presa la libertà di postare per prima, dal suo profilo Instagram, questi pochi secondi che annunciano l’arrivo del film, forse perché in sottofondo si può sentire la sua voce che canta, in una versione inedita, “Crazy in love”. Pensiamo che Beyoncé presterà più di un brano al film.

L’adattamento cinematografico dell’omonimo best-seller di E.L. James, diretto da Sam Taylor-Johnson, prevede nel cast Jamie Dornan, Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Marcia Gay Harden, Max Martini, Eloise Mumford, Dylan Neal, Rita Ora, Victor Rasuk, e Callum Keith Rennie.

L’uscita è prevista per il 13 febbraio 2015, quindi l’idea è quella di regalare alle coppie un San Valentino hot. Si tratta infatti della racconto della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardario ventisettenne Christian Grey, dai desideri piuttosto particolari.

A tal proposito si racconta che ad ispirare la figura di Christian Grey sia stato l’imprenditore italiano Alessandro Proto, sul quale Martin Scorsese ha deciso di fare un film dal titolo “Il Manipolatore”, previsto per il prossimo anno.

Ecco il teaser trailer di “50 sfumature di grigio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>